Lavori in via Gasparotto, in tilt auto e bus

Un disagio che notano gli automobilisti, ma che anche autolinee varesine si è sentita di spiegare ai suoi utenti: sulla sua pagina Facebook infatti ha segnalato i possibili disagi

autolinee varesine pullman

Ritardi e traffico in tilt, anche per le linee bus, tra viale Borri e via Gasparotto: la causa è un cantiere in atto sulla strada  in via Gasparotto che prevede il senso unico alternato e crea pesanti ripercussioni sul traffico di quelle strade fortemente utilizzate da varesini e non.

Un disagio che notano gli automobilisti, ma che anche autolinee varesine si è sentita di spiegare ai suoi utenti: sulla sua pagina Facebook infatti ha segnalato sia ieri che oggi – 8 e 9 maggio 2019 –  i possibili disagi in cui i viaggiatori possono incappare.

Secondo le informazioni rilasciate da Autolinee Varesine: « Tutte le linee in transito dall’asse Borri/Gasparotto possono essere interessate da importanti ritardi. Si tratta in particolare della linea urbana E, della linea D (Varese-Azzate), della linea N23 (Varese-Varano-Sesto C.), della linea N24 (Varese-Villadosia), della linea N25 (Varese-Arona), della linea N27 (Varese-Carnago-Castelseprio) e della linea Varese-Tradate»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.