Melissa De Santis rieletta sindaco di Ispra

Alle sue spalle Rina Di Spirito con 877 voti e Egle Melchiori con 616

melissa de santis

Con 1.361 voti, pari al 47,69 per cento, Melissa De Santis è stata rieletta sindaco di Ispra con la sua civica Ispra Futura.

«Sono molto contenta per la fiducia rinconfermata – queste le sue prime parole a commento del risultato -. Grazie a tutti i cittadini che hanno creduto in me e nella mia squadra. Andiamo avanti già da domani con tutto quello che abbiamo iniziato in questi anni».

Alle spalle del primo cittadino, la candidata Rina Di Spirto di Uniti per Ispra che ha ottenuto 877 consensi ed Egle Melchiori di Ispra Viva alla quale sono andati 616 voti.

di
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore