È morto Gianni Stirati

Molto conosciuto in città per essere stato addetto stampa del comune durante le amministrazioni Gilli

Gianni Stirati

È morto il giornalista Gianni Stirati. Molto conosciuto a Saronno, è stato addetto stampa per il Comune durante le due amministrazioni guidate da Pierluigi Gilli agli inizi degli anni 2000. Ha lavorato anche per Prealpina e nel settimane del gruppo Netweek, oltre che alcune collaborazioni per la Gazzetta dello sport.
Stirati aveva 51 anni ed è morto in seguito a una improvvisa emorragia cerebrale. All’ospedale San Carlo di Milano dallo scorso 29 aprile, è spirato nella mattina del 27 maggio. Lascia la moglie Sabrina e i figli Eleonara ed Emanuele.

I funerali si terranno mercoledì 29 maggio alle ore 14 e 45 presso la Parrocchia S. Giovanni Battista in via Larga 1, a Saronno.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.