“Perineo, questo sconosciuto”: dalla teoria agli esercizi

Venerdì 31 maggio alle ore 10 l'associazione Mamme in cerchio ospita l'ultimo incontro con l'ostetrica Gessica Berton dedicati al Parto e dintorni

gravidanza

L’ultimo dei quattro incontri con l’ostetrica (e mamma) Gessica Berton promossi dall’associazione Mamme in Cerchio è per venerdì 31 maggio, dalle ore 10 e sarà dedicato al “Perineo, questo sconosciuto”.

Durante l’incontro, rivolto alle mamme e alle donne in gravidanza, l’ostetrica spiegherà l’importanza di allenare il pavimento pelvico prima durante e dopo la gravidanza, con una parte pratica dedicata agli esercizi più adatti da praticare in ogni fase del percorso, dal concepimento alla nascita del bambino e oltre.

La partecipazione all’incontro è per tutti libera e gratuita.
La sede di Mamme in cerchio è in via Volta 44 ad Azzate.
Per maggiori informazioni 348 6646880 oppure www.mammeincerchio.org

di
Pubblicato il 22 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore