Riapre Idea Village: “Un luogo dove rilassarsi lontano dal caos cittadino”

Dal 1 giugno riparte la stagione dell'Idea Village tra piscine, sport, ristoranti e musica. E quest'anno arriva il biglietto "all inclusive"

idea village

Due piscine all’aperto, aree idromassaggio, cascate d’acqua, aree solarium, spiaggia di sabbia bianca, bar a bordo piscina, ristorante, campi da beach volley e da calcetto su erba, un’area dedicata all’intrattenimento notturno: il tutto immerso in un’area verde di circa 250.000 mq di cui 50.000 attrezzati all’insegna del relax e allo stesso tempo del divertimento. Questo è Idea Village, il complesso turistico situato a Olgiate Olona, in provincia di Varese, che riapre sabato 1 giugnoalla nuova stagione estiva.

“Da sempre, crediamo fortemente in un modo di viveregreene nel divertimento”, afferma Laura Marangoni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Idea Village. “Vogliamo offrire ai nostri ospiti un luogo dove rilassarsi durante tutta la stagione estiva o semplicemente nel week end, lontano dal caos cittadino. Per questa ragione, abbiamo creato uno spazio confortevole, che soddisfi tutti i tipi di esigenze e che permetta a grandi e piccini di partecipare alle innumerevoli attività che proponiamo, a partire dal mattino con le lezioni di acquagym o i tornei di beach volley fino alla sera con eventi, concerti e spettacoli teatrali”.

Tante le novità di quest’anno: un biglietto di ingresso all inclusive, che permette di accedere a tutti i servizi della struttura senza limiti e costi extra (per esempio, uso gratuito dei lettini nelle aree relax verdi e sulla spiaggia, accesso dal parco giochi alle piscine sia per i bimbi sia per gli adulti accompagnatori, un corpo di ballo professionista per l’animazione e l’intrattenimento dei più grandi e dei piccoli nei fine settimana), cena animata il mercoledì sera al MORE Beach Bar, tornei di beach volley, eventi sportivi di Free Up Silent, festival musicale con street food.

Aperto da fine Maggio a metà Settembre, Idea Village propone diverse soluzioni per i singoli ingressi e anche pacchetti per chi, invece, vuole abbonarsi. Le piscine sono aperte il lunedì dalle 11 alle 20.30, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 20.30 e il sabato e i festivi dalle 9.30 alle 21.

Ecco le diversearee della struttura:

  • Idea Village Acqua & Relax: due piscine all’aperto, aree idromassaggio, cascata d’acqua, passeggiata linfodrenante, aree solarium private e attrezzate con lettini e divani, spiagge bianche dotate di lettini e ombrelloni, animazione.
  • Idea Village Sport & Natura: quattro campi da beach volley all’aperto gratuiti per i clienti delle piscine, un campo da calcetto su erba, spazi ludici e sportivi per camp estivi.
  • Area ZERO: un auditorio a cielo aperto con tensostruttura a copertura del palco e parterre frontale di circa 1500 mq ideale per l’organizzazione di concerti live, manifestazioni sportive polifunzionali, proiezioni all’aperto, esposizioni, spettacoli teatrali.
  • MORE Bistrot & Lounge Bar: un bar a bordo piscina che dal 2017 è diventato anche bistrot offrendo menu freschi e leggeri per il pranzo e proponendo per l’aperitivo cocktail, sfiziosi finger food e serate musicali a tema.
  • ROSSO food and more: un ristorante pizzeria aperto tutto l’anno sia a pranzo sia a cena, che offre piatti tipici della cucina mediterranea, rispettando la tradizione culinaria italiana con un pizzico di innovazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.