Sabato a Casciago l’ultimo saluto a Lorenzo

La comunità intera, amici, compagni di scuola e conoscenti si sono stretti intorno alla famiglia in un toccante e commosso momento di preghiera nella serata di mercoledì 15 maggio a Barasso

lorenzo giudici

Si terranno sabato 18 maggio alle 15.30 nella chiesa di Casciago dedicata ai santi Agostino e Monica i funerali di Lorenzo Giudici, il ragazzo di 17 anni deceduto nel tragico incidente stradale di martedì 14 maggio.

Venerdì sera alle 20.45 sarà recitato il rosario sempre nella chiesa di Casciago.

La comunità intera, amici, compagni di scuola e conoscenti si sono stretti intorno alla famiglia in un toccante e commosso momento di preghiera nella serata di mercoledì 15 maggio a Barasso, paese dove Lorenzo viveva con i suoi genitori e la sorella. In tantissimi hanno partecipato nel ricordo di questo ragazzo apprezzato e benvoluto da tutti. Sabato sarà il giorno dell’ultimo saluto.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore