Schianto nella notte, feriti due ventenni
Un'auto perde il controllo lungo la strada statale 394: i vigili del fuoco si fanno largo tra le lamiere per arrivare agli occupanti

È un tratto “cittadino” della strada statale 394 che divide il paese di Cocquio Trevisago, non distante dal Centro Commerciale quello in cui questa notte si è verificato un grave incidente stradale nel quale sono rimaste ferite due persone.
Si tratta di due ventenni, un ragazzo e una ragazza. Secondo una prima dinamica non vi sarebbero altri veicoli coinvolti, ma il solo mezzo che viaggiava lungo lo stradone, appena passato il semaforo.
Qui, per cause che la Polstrada di Luino dovrà ricostruire, il mezzo ha perso il controllo schiantandosi contro il muraglione di contenimento in sasso di una proprietà privata.
Subito sono stati chiamati i soccorsi: dall’auto usciva molto fumo e vi era il concreto pericolo che il veicolo prendesse fuoco, senza così lasciare scampo agli occupanti.
I vigili del fuoco sono intervenuti con due autopompe ed hanno messo in sicurezza l’automezzo mediate l’uso di cesoia/divaricatore liberando così uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Sul posto è atterrato un elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como e sono arrivate tre ambulanze; i due feriti, uno in codice giallo e l’altro in codice rosso sono stati trasportati all’ospedale di Circolo e al Sant’Anna di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.