Spaccio di droga, denunciato ventinovenne

L'uomo fermato dai carabinieri che gli trovano in casa 10 grammi di hascisc

hascisc 600

Nella serata di ieri militari della sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato a piede libero un operaio 29enne di origini nigeriane residente a Varese, con precedenti di polizia, regolare sul territorio nazionale, poiché accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (immagine di repertorio).

Nel corso di un servizio mirato per contrastare lo spaccio, l’uomo è stato controllato mentre procedeva a piedi sulla via Castelli.

Sottoposto a perquisizione personale e successivamente domiciliare veniva trovato in possesso di complessivi 10 grammi di hascisc suddiviso in dosi.

Il soggetto veniva pertanto denunciato alla magistratura e la droga sottoposta a sequestro penale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore