Torna la festa del paese, eventi per tutto il weekend

Eventi per bambini, stand gastronomico attivo e tanto altro per la tradizionale festa di paese

Festa dello Sport a Buguggiate

Torna la festa di paese di Buguggiate e gli eventi sono in programma per tutto il weekend. Si comincia sabato 4 maggio, alle 15, al Parco Don Carlo Gnocchi, area Bergora, con l’apertura della festa e il benvenuto da parte del presidente della Pro Loco Marco Martignoni. Ci saranno scivoli gonfiabili e tappeti elastici, oltre alla risalita su corda gestita dal gruppo speleologico Carnago. Alle 17 e 45 premiazione del Pultat mentre alle 18.00 aperitivo Spritz Time. Dalle 19.00 apertura stand gastronomico fornito con piatto speciale, trippa. Dalle 20 musica con Boogie Brothers, una notte in tenda dedicata a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza di una notte sotto le stelle modulo iscrizione sul sito www.prolocobuguggiate.it.

Il giorno dopo, domenica 5 maggio, apertura alle ore 10 alla Parrocchia di San Vittore con la Santa Messa e la pedalata per le vie del paese. Ritrovo ore 11 nel piazzale dell’oratorio, arrivo al parco Bergora. Al parco Don Carlo Gnocchi area Bergora straordinarie bancarelle di artigianato per tutto il giorno.

Dalle 12.30 “Maccheronata” per tutti offerta dal bar Giardino e stand gastronomico attivo. Dalle 14 e 30 ludobus, animazione per bambini, circo clap
laboratori per bambini, giro con cavalli e Pony, risalita su corda gestita dal gruppo Grotte CAI Carnago, scivoli gonfiabili e tappeti elastici esibizione del pugile Simone Caristo e della sua nuova scuola in via Giovanni XXIII a Buguggiate (progetto sportivo e sociale ). Alle ore 18,30 aperitivo Spritz Time. Dalle ore 19.00 stand gastronomico piatto speciale pasta e fagioli. Alle ore 20.00 scuola di ballo.

La festa continua martedi 7 maggio con la gara di bocce al centro anziani di via Trieste “Aperibocce” mentre mercoledi 8 maggio ci sarà un pellegrinaggio parrocchiale (per iscriversi rivolgersi alla segreteria parrocchiale).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.