Il venerdì “grigio” dei pendolari
Qualche ritardo anche questa mattina a causa di problemi legati alla chiusura delle porte e guasti agli impianti di circolazione
Qualche ritardo si registra anche questa mattina, venerdì 10 maggio, sulle linee Trenord. Il treno 23013 (Varese 06:43 – Treviglio 08:50) viaggia con 19 minuti di ritardo per un guasto momentaneo al sistema di chiusura delle porte di alcune vetture mentre il treno 10404 (Milano Porta Garibaldi 06:49 – Arona 07:55) viaggia con 13 minuti di ritardo per un guasto agli impianti di circolazione a Milano Certosa.
Anche il treno 5302 (Milano Porta Garibaldi 06:32 – Porto Ceresio 07:45) è partito e viaggia con 19 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente proveniente dal sito manutentivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.