Vento forte in arrivo, Agrivarese rinviata
Dopo lo stop per il maltempo settimana scorsa, salta anche la seconda data. "La sicurezza è un valore imprescindibile"
Agrivarese rinvia ancora, non si terrà domenica 12 maggio.
Il bollettino meteo del Centro Geofisico Prealpino annuncia per domani un’altra giornata di forte vento su Varese. Condizioni non diverse da quelle di domenica scorsa, che costringono a rinviare ancora – e questa volta a data da destinarsi – lo svolgimento di Agrivarese in città 2019.
“Spiace in particolare per tutti gli espositori e le molte realtà del mondo primario e dell’associazionismo che avevano predisposto eventi, accostandosi con entusiasmo alla manifestazione. Allo stesso modo spiace per il pubblico dei cittadini e dei tanti visitatori provenienti da tutto il Nord Italia e dalla vicina Svizzera che si vedono privati della possibilità di trascorrere una giornata a diretto contatto con gli animali delle nostre fattorie e con i prodotti del settore agroalimentare varesino. La piena sicurezza dei visitatori, degli espositori e dell’insieme degli operatori coinvolti è, però, un valore imprescindibile, la cui assenza costringe Camera di Commercio e Comune di Varese a rinunciare, sia pur a malincuore, a far svolgere la manifestazione nella giornata di domani”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.