Vola via la copertura del tetto dell’ospedale

La situazione è sotto controllo, l'operatività dell'ospedale non è compromessa grazie al pronto intervento di tecnici e dirigenti dell'ospedale che si sono messi al lavoro dalla prima mattina. Le ambulanze del 118 non vanno al pronto soccorso di Cittiglio fino a nuovo ordine della direzione ospedaliera

A Cittiglio le folate hanno scoperchiato nuovamente la copertura del tetto di una parte di ospedale.

Galleria fotografica

Vola via il tetto dell'ospedale di Cittiglio 4 di 10

Questa volta quella che sta sopra le sale parto: anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il padiglione e la zona circostante.

La situazione è sotto controllo, l’operatività dell’ospedale non è compromessa grazie al pronto intervento di tecnici e dirigenti dell’ospedale che si sono messi al lavoro dalla prima mattina. Le ambulanze del 118 non vanno però al pronto soccorso di Cittiglio fino a nuovo ordine della direzione ospedaliera.

I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la domenica, fino a sera inoltrata: le lamiere pericolanti del tetto vengono selezionate e calate a terra.

IL PRECEDENTE DI MARZO

I danni all’ospedale di Cittiglio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vola via il tetto dell'ospedale di Cittiglio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore