Al via l’amministrazione Benedusi

Vice sindaco Maggi, assessore Ciccullo: venerdì il primo consiglio comunale

Enzo Benedusi sindaco Cuvio

È ai blocchi di partenza la nuova amministrazione di Cuvio che ha visto correre in solitaria Enzo Benedusi, ora sindaco, che ha già compiuto le prime scelte legate al governo cittadino.

Vice sindaco con delega a Territorio e Ambiente è Luciano Maggi, sindaco uscente. Mauro Ciccullo è assessore con delega a economia e ambiente. L’ufficialità di queste scelte verrà definita nel consiglio di venerdì sera.

«Mii sento onorato di avere una squadra di persone con tanta voglia di impegnarsi per tutta la cittadinanza», ha affermato Benedusi. «La nostra intenzione è di ascoltare i bisogni reali della gente per progettare azioni che siano di lungo respiro. Siamo già partiti conoscendo la struttura interna del Comune e stilando i primi bisogni del paese. il nostro obiettivo è migliorare il paese, l’ambiente e il territorio per abitare, lavorare e vivere sempre meglio nel paese che noi amiamo», ha concluso il sindaco.

Appuntamento in municipio venerdì 7 giugno alle 20.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.