Arriva la rete antifrana sulla strada per Cà del Monte

Sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza di un punto del versante montuoso particolarmente instabile e pericoloso

Porto Ceresio - Intervento di messa in sicurezza via Farioli Cà del Monte

Sono iniziati a Porto Ceresio i lavori sul versante della montagna su via Farioli, nel tratto di strada che collega il centro del paese alla frazione di Ca’ del Monte.

«I lavori – spiega Marco Prestifilippo, assessore ai lavori pubblici e vicesindaco di Porto Ceresio – permetteranno di mettere in sicurezza un punto del versante montuoso particolarmente instabile e pericoloso, dove si sono registrate in più occasioni cadute di sassi. Verrà posizionata una rete metallica di contenimento nel punto più critico».

L’intervento effettuato dal Comune di Porto Ceresio è stato finanziato con un contributo di 6.500 euro della Comunità Montana del Piambello.

Porto Ceresio - Intervento di messa in sicurezza via Farioli Cà del Monte

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.