Assalto al Seconda Strada: piante sulla via e estintori contro la vigilanza

Nella notte un gruppo di ladri è entrato nel negozio di via San Giorgio, devastandolo e portando via oggetti di valore. Un colpo interrotto dall'arrivo della vigilanza notturna

Assalto Seconda Strada Olgiate Olona

Negozio devastato, oggetti di valore trafugati e una guardia giurata aggredita. È questo il bilancio dell’assalto che nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 giugno ha coinvolto lo store Seconda Strada di via San Giorgio a Olgiate Olona.

Galleria fotografica

Furto al Seconda Strada di Olgiate Olona 4 di 8

Tutto è successo poco dopo le 2 di notte quando i ladri sono arrivati nella strada secondaria alle spalle del punto vendita e ha forzato la porta sul retro. Il gruppo è quindi entrato nel negozio, andando a prendere accessori e borse di lusso e devastando ciò che trovavano intorno a loro.

Un colpo rovinato dall’arrivo della guardia giurata dell’istituto La Patria, ai quali è collegato il sistema di sicurezza. Il vigilante è arrivato a bordo della sua auto e mentre si avvicinava all’ingresso sul retro si è reso conto che il gruppo aveva provveduto a sbarrare la strada con alcune piante abbattute in un bosco poco distante. L’uomo è quindi sceso e a piedi ha raggiunto la porta sul retro, divelta.

Caricamento temporaneo per contributo 1561099195pkxqv1f9tzz3f5q9

Il vigilante è entrato e quando i ladri si sono accorti della sua presenza gli hanno scaricato addosso la polvere contenuta negli estintori presenti nel punto vendita per poi darsi alla fuga. E se da un lato l’uomo non ha avuto bisogno di cure mediche dall’altro i danni al punto vendita sono ingenti. Oltre al bottino -che ancora non è stato quantificato- l’assalto ha danneggiato le strutture del negozio, anche le stesse vetrine sulla strada.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furto al Seconda Strada di Olgiate Olona 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.