Autostrada A9: chiusa per quattro notti l’entrata di Ponte Chiasso

Il provvedimento causato dalla posa delle barriere antirumore. I lavori al via nella notte dell'11 giugno

Italia Mondo generiche

A partire dalla sera di martedì 11 giugno e per quattro notti consecutive, chiuderà l’entrata dello svincolo di Ponte Chiasso (Como) sull’autostrada A9, la “Lainate-Como-Chiasso”.

La chiusura è dovuta all’installazione programmata delle barriere antirumore, un intervento previsto per legge che si concluderà nella notte di venerdì 14 giugno, l’ultima interessata dal provvedimento. Lo svincolo resterà chiuso tra le ore 22 e le ore 5. La società Autostrade consiglia, come alternativa, di utilizzare in entrata alla A9 lo svincolo di “Lago di Como” al chilometro 41,200. Per ulteriori informazioni è attivo 24 ore su 24 il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore