“Hanno avvelenato il nostro cane”
Lo denuncia un lettore di VareseNews, che ha mandato poche righe per spiegare quanto accaduto pochi giorni fa alla sua famiglia
Veleno per topi buttato in un giardino di via Tonale.
Lo denuncia un lettore di VareseNews, che ha mandato poche righe per spiegare quanto accaduto pochi giorni fa alla sua famiglia.
«Vorremmo il suo aiuto per rendere noto quanto accaduto alcuni giorni fa alla nostra famiglia. Noi abitiamo a Varese, nella zona di via Tonale, ed è accaduto che quale malintenzionato abbia gettato del veleno per topi all’interno del nostro giardino, procurando gravi danni alla nostra cagnolina già anziana e malata – scrive la famiglia Villa -. Fortunatamente, i veterinari, dopo il trattamento anti-topicida, sono riusciti a salvarle la vita anche se con gravi ripercussioni sulla sua salute. Il nostro cane, per noi, è parte integrante della famiglia e vorremmo che questo spiacevole episodio non si verifichi più in altre occasioni e soprattutto ad altri animali della zona. La preghiamo di rendere pubblica la nostra segnalazione affinché non si ripetano mai più episodi simili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.