“Hanno avvelenato il nostro cane”

Lo denuncia un lettore di VareseNews, che ha mandato poche righe per spiegare quanto accaduto pochi giorni fa alla sua famiglia

Veleno per topi nell'area cani di Marnate (inserita in galleria)

Veleno per topi buttato in un giardino di via Tonale.

Lo denuncia un lettore di VareseNews, che ha mandato poche righe per spiegare quanto accaduto pochi giorni fa alla sua famiglia.

«Vorremmo il suo aiuto per rendere noto quanto accaduto alcuni giorni fa alla nostra famiglia. Noi abitiamo a Varese, nella zona di via Tonale, ed è accaduto che quale malintenzionato abbia gettato del veleno per topi all’interno del nostro giardino, procurando gravi danni alla nostra cagnolina già anziana e malata – scrive la famiglia Villa -. Fortunatamente, i veterinari, dopo il trattamento anti-topicida, sono riusciti a salvarle la vita anche se con gravi ripercussioni sulla sua salute. Il nostro cane, per noi, è parte integrante della famiglia e vorremmo che questo spiacevole episodio non si verifichi più in altre occasioni e soprattutto ad altri animali della zona. La preghiamo di rendere pubblica la nostra segnalazione affinché non si ripetano mai più episodi simili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.