Calcio Varese, slittano l’udienza e il rischio fallimento
Il tribunale ha accorpato le diverse istanze presentate contro la società biancorossa. Prossimo appuntamento giovedì 1° agosto
Non è oggi il giorno del temuto fallimento del Calcio Varese. La società biancorossa, rappresentata in Tribunale dall’avvocato Mauro Nucera, ha visto slittare al prossimo 1° agosto l’udienza prefallimentare che era stata messa in calendario per discutere una serie di istanze avanzate nei confronti della società del presidente Claudio Benecchi.
Nel dettaglio, le istanze erano quelle dello studio legale Colombetti di Legnano e quelle relative ai team manager Antonio Orlandi e Nando Vescusio – l’ultimo dirigente rimasto nei mesi scorsi accanto a Benecchi – e al massaggiatore Walter Banfi. I tre tesserati sono rappresentati dall’avvocato Marina Manfredi.
L’udienza odierna è durata una decina di minuti, il tempo necessario a scegliere la strada del rinvio in modo da accorpare tutte le istanze: se ne riparlerà alle 10,30 di giovedì 1° agosto. Sempre che, nel frattempo, la società calcistica riesca a onorare i pagamenti necessari per formulare l’iscrizione al campionato di Eccellenza, il torneo che il club ha il diritto a partecipare. Benecchi deve versare nel giro di pochi giorni almeno 200mila euro. Ad alcuni organi di stampa presenti in tribunale, l’avvocato Nucera ha annunciato la trattativa in corso con un imprenditore. Ma come sempre, fino a quando non ci saranno i soldi sul tavolo, VareseNews eviterà di dare spazio a queste iniziative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.