Calcio Varese, slittano l’udienza e il rischio fallimento

Il tribunale ha accorpato le diverse istanze presentate contro la società biancorossa. Prossimo appuntamento giovedì 1° agosto

calcio varese verbano

Non è oggi il giorno del temuto fallimento del Calcio Varese. La società biancorossa, rappresentata in Tribunale dall’avvocato Mauro Nucera, ha visto slittare al prossimo 1° agosto l’udienza prefallimentare che era stata messa in calendario per discutere una serie di istanze avanzate nei confronti della società del presidente Claudio Benecchi.

Nel dettaglio, le istanze erano quelle dello studio legale Colombetti di Legnano e quelle relative ai team manager Antonio Orlandi e Nando Vescusio – l’ultimo dirigente rimasto nei mesi scorsi accanto a Benecchi – e al massaggiatore Walter Banfi. I tre tesserati sono rappresentati dall’avvocato Marina Manfredi.

L’udienza odierna è durata una decina di minuti, il tempo necessario a scegliere la strada del rinvio in modo da accorpare tutte le istanze: se ne riparlerà alle 10,30 di giovedì 1° agosto. Sempre che, nel frattempo, la società calcistica riesca a onorare i pagamenti necessari per formulare l’iscrizione al campionato di Eccellenza, il torneo che il club ha il diritto a partecipare. Benecchi deve versare nel giro di pochi giorni almeno 200mila euro. Ad alcuni organi di stampa presenti in tribunale, l’avvocato Nucera ha annunciato la trattativa in corso con un imprenditore. Ma come sempre, fino a quando non ci saranno i soldi sul tavolo, VareseNews eviterà di dare spazio a queste iniziative.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.