Cordoglio a Saronno per la morte di Aldo Falciglia

I funerali di Aldo Falciglia si celebreranno martedì 25 giugno alle 10.15 in Santuario a Saronno

Generico 2018

Cordoglio in tutta Saronno per la scomparsa di Aldo Falciglia, 59 anni, commercialista e anima dell’associazione paracadutisti.

Un malore se l’è portato via nella notte del 22 giugno, all’improvviso.

Anche il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli esprime il proprio cordoglio e quello di tutta l’amministrazione per la morte di Aldo Falciglia: «Una notizia – ha detto lo stesso sindaco – che ha sconvolto tutti in Città. Una persona per bene, molto conosciuta e apprezzata per l’impegno che ha sempre dimostrato per la nostra Comunità. Ci eravamo anche sentiti l’altro giorno – ha raccontato Fagioli – per questioni legate all’associazione. Sono molto scosso e addolorato». Il primo cittadino si stringe alla famiglia in questo momento di dolore ed esprime le più sentite condoglianze.

I funerali di Aldo Falciglia si celebreranno martedì 25 giugno alle 10.15 in Santuario a Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore