I corsi Tigros a Gerenzano debuttano con fritti e tempure
il primo corso della zona sarà tenuto da un nome nuovo per il ciclo di corsi : Michele Mauri, proprietario della Piazzetta di Origgio
Saranno i tradizionali fritti e la nuova tecnica della tempura a dare il via ai corsi Tigros di Gerenzano: un argomento goloso per inaugurare la nuova sede dei corsi, che si terranno al ristorante Buongusto del nuovo punto vendita nella zona del saronnese.
Giovedì 27 giugno 2019 a partire dalle 17 in via Carducci, 21 il primo corso della zona sarà tenuto da un nuovo chef: Michele Mauri proprietario della Piazzetta di Origgio. Mauri è membro di Chic, Charming Italian Chef, associazione che dal 2009 aggrega professionisti della ristorazione il cui comune denominatore è espresso dall’altissimo livello delle preparazioni che propongono.
I corsi sono gratuiti, ma per partecipare da protagonisti è però importante prenotarsi, con la propria tessera Tigros in mano.
Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossime occasioni iscrivendovi al più presto on line .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.