Eccellenza: pari Legnano, retrocede l’Union Villa
Lilla bloccati sull’1-1 dal Breno, si deciderà tutto nel ritorno. Cassanesi sconfitti anche a Castano Primo

(Foto Facebook – A.S.D. Union Villa Cassano)
Va verso la conclusione questo lunghissimo campionato di Eccellenza, che verrà ricordato a lungo, negativamente parlando.
Per i playoff nazionale verso la Serie D, il Legnano ha pareggiato in casa 1-1 contro i bresciani del Breno. La gara, giocata a Inveruno per il concomitante palio di Legnano al “Mari”, a porte chiuse dopo i fatti accaduti una settimana fa, si è conclusa con un pareggio che rimanda tutti i discorsi promozione alla gara di ritorno.
Il gol in apertura (13’ pt) di Bianchi è stato pareggiato dalla rete di Szafran per i camuni. Nella gara di ritorno i lilla dovranno vincere per festeggiare la promozione in Serie D.
Ai playout invece retrocede l’Union Villa Cassano. Dopo la sconfitta 2-0 nella gara di andata a Cassano Magnano, l’Union ha perso 2-1 anche il ritorno a Castano Primo. Per i neroverdi doppietta di Colombo, inutile invece il momentaneo pareggio di Buzzi per i cassanesi. Chissà che le vicende estive che ci aspettano non possano riportare tramite riammissione l’Union in Eccellenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.