“Esilio” la passione secondo Lucano in Sala Montanari

Venerdì 14 giugno alle ore 21 il docufilm "Esilio" verrà presentato in anteprima nazionale

Avarie

Venerdì 14 giugno alle ore 21 presso la Sala Montanari (via dei Bersaglieri)  di Varese verrà presentato in prima nazionale il film documentario “Esilio” , la passione secondo Lucano, per la regia di Maurizio Fantoni Minnella.

Alla serata parteciperanno, oltre al regista, Umberto Colombo, segretario provinciale della Cgil, Frate Antonio, missionario comboniano, e Silvio Aimetti, sindaco di Comerio.

Il docufilm è stato girato a marzo nella casa/esilio dell’ex sindaco di Riace. È un documentario realistico che aiuta a scoprire e comprendere, fuori da ogni clamore mediatico,  una vicenda umana e politica di enorme portata. Una produzione FreeZone, che racconta Riace e il suo modello di accoglienza partendo proprio dalla figura del suo primo cittadino condannato all’esilio.

Per vedere il trailer  clicca qui  .

di michele.mancino@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore