Insubria, bimbi in ufficio con mamma e papà
L’Università apre le porte ai figli dei dipendenti per una giornata speciale da trascorrere insieme ai genitori

L’Università dell’Insubria apre le porte ai figli dei dipendenti per una giornata speciale da trascorrere insieme a mamma e papà.
Succede venerdì 14 giugno sia a Varese che a Como, grazie alla collaborazione dell’ateneo con Arcadia, l’associazione dopolavoro dell’Insubria che aderisce per il quinto anno consecutivo all’iniziativa «Bimbi in ufficio» inventata oltre 20 anni fa da Rcs Corriere della Sera. I bambini sono accolti nelle strutture universitarie tra le 8.30 e le 9 con un momento di incontro e conoscenza dei colleghi dei loro genitori, del luogo e dell’organizzazione del lavoro.
A partire dalle 10.30 a Varese in via Dunant 3 c’è «Effetto Domino», ovvero un grande domino da 15mila tessere da costruire insieme, figli e genitori; a Como in via Valleggio «Karate Jutsu», un paio d’ore di gioco e allenamento dal divertimento assicurato con Società Hakuryu team. Al termine delle due attività merenda per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.