Varese News

Ecco la giunta Palmieri

Definite le deleghe. Prossimo consiglio: 11 giugno

Avarie

Martedì sera, 11 giugno si terrà l’atto ufficiale della nuova amministrazione di Tronzano Lago Maggiore che ha visto primeggiare nelle elezioni dello scorso 26 maggio Antonio Palmieri.

Amministratori di lungo corso e già sindaco del paese, Palmieri ha lasciato la carica di consigliere comunale di Luino per ributtarsi nella mischia come primo cittadino del suo paese.

Nell’attesa del primo consiglio ci sono già i nomi dei componenti della giunta. Vice sindaco è Laura Costantini, mentre assessore è Celestino Cerana.

Appuntamento dunque al consiglio comunale nel quale a scrutinio segreto verranno anche eletti i consiglieri dell’Unione (Tronzano è difatti comune parte dell’Unione dei comuni Lombarda Prealpi assieme ad Agra, Dumenza e Curiglia con Monteviasco)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore