L’appello dei ragazzi di Fridays for Future: “Diteci quale angolo di Varese pulire”

I ragazzi lanciano un "contest" per decidere quale luogo andare a sistemare venerdì 7 giugno. Ecco come segnalare (e aiutare)

fridays for future

Un luogo di Varese tornerà a spendere. È quello che i ragazzi di Fridays for Future Varese vogliono fare venerdì prossimo, andando a pulire un angolo dimenticato della città. Quale? Sarete voi a deciderlo.

In un video pubblicato sulla loro pagina Facebook infatti si invitano tutti a segnalare i luoghi che avrebbero bisogno di un intervento. Poi entro giovedì ci sarà un ballottaggio tra i due posti più bisognosi e alla fine entro giovedì sera si comunicherà quale sarà il luogo di ritrovo per venerdì.

Naturalmente i ragazzi aprono l’iniziativa a chiunque volesse partecipare, portando anche sacchi, pale e guanti per poter operare in sicurezza. Per la prima fase dell’iniziativa potete segnalare i luoghi nei commenti al video che trovate qui sotto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore