Passeggiata notturna sul lago di Comabbio per grandi e piccini

Torna la tradizionale passeggiata notturna sul lago, l’appuntamento è per venerdì 28 giugno. Il percorso, della lunghezza di 5 chilometri, è pensato principalmente per genitori e bambini

Tramonto al lago di Comabbio

Torna la tradizionale passeggiata notturna sul lago, l’appuntamento è per venerdì 28 giugno. Organizzata dal Comune di Mercallo con il patrocinio del comune di Ternate, la passeggiata si svolgerà lungo il tratto di pista ciclabile che collega Mercallo al parco Berrini di Ternate, permettendo ai partecipanti di attraversare il suggestivo pontile sul lago.

Si partirà dall’area lago di Mercallo (zona di via lago), il ritrovo è previsto per le ore 20, per arrivare al parco Berrini, dove ad attendere i camminatori ci sarà un breve rinfresco.

Il percorso, della lunghezza di 5 chilometri, è pensato principalmente per genitori e bambini, ma è aperto a chiunque voglia fare del sano movimento tra le bellezze della natura che circonda il lago di Comabbio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.