Sbanda in curva e si schianta contro un’auto: morto un motociclista di 72 anni

L'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un'auto che proveniva in direzione opposta. La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi e i rilievi

Salva Locarno

(Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale oggi pomeriggio in Canton Ticino.

Poco prima delle 15, a Brione Verzasca, in località Pianesc, in Val Verzasca, un motociclista 72enne domiciliato nella regione diretto verso Sonogno, nell’affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo ed ha urtato frontalmente contro un veicolo che circolava in direzione opposta, guidato da una 63enne di nazionalità tedesca.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Intercomunale del Piano, sono intervenuti i soccorritori del Servizio ambulanza Locarnese e Valli (Salva) e della Rega. Nonostante i tentativi di rianimazione, il 72enne è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa per  diverse ore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore