Travolto a maggio, Alessandro Pocorobba non ce l’ha fatta
Il ragazzo, 33 anni, è morto venerdì 21 giugno, all’ospedale di Legnano dove era ricoverato da un mese. Era il figlio dell'ex giocatore della Pro Patria Vittorio
Alessandro Pocorobba, 33 anni, travolto il 5 maggio scorso in via De Gasperi a Marnate non ce l’ha fatta. E’ morto venerdì 21 giugno, all’ospedale di Legnano dove era stato ricoverato in condizioni gravissime dopo lo schianto avvenuto alle 15.30 di domenica scorsa. L’uomo era stato investito, uscendo in bici dai boschi di via De Gasperi.
Alessandro era il figlio di Vittorio Pocorobba, ex giocatore della Pro Patria negli anni ’80. L’Aurora Pro Patria 1919 ha espresso le sue condoglianze alla famiglia, anche con un post su Facebook.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.