Antonelli contro Cassani: “Il suo un attacco alla giunta provinciale”

Il presidente di Villa Recalcati replica al sindaco di Gallarate: «Stiamo investendo al Nord perché la situazione lì è più compromessa. Lo abbiamo deciso tutti insieme, Lega compresa»

emanuele antonelli

Più attenzione ai comuni del Sud della provincia. Lo ha chiesto con toni fermi il sindaco di Gallarate Andrea Cassani a commento della conferenza stampa indetta da Villa Recalcati per annunciare i finanziamenti messi a disposizione per sistemare le strade di competenza della Provincia.

Il sindaco di Gallarate aveva apertamente contestato il consigliere Marco Magrini: «Ritengo sia giusto chiedere un impegno più forte da parte del consigliere Marco Magrini anche per i territori nel sud della provincia. In qualità di amministratore gli chiedo maggiore attenzione».

Oggi è arrivata la secca replica del presidente della Provincia di Varese Emanuele Antonelli: «Mi dispiace, non accetto l’attacco di Andrea Cassani. Le decisioni che riguardano il Bilancio e gli investimenti nelle opere pubbliche sono state prese da tutti i partiti, collegialmente, Lega compresa. Chieda pure Cassani, s’informi prima di esternare. Il suo è un attacco a tutta la giunta, non solo a Marco Magrini.

Abbiamo deciso di investire prima nel nord della provincia perché la situazione delle strade lì è più compromessa – continua Antonelli – . Il Sud riceve già soldi dalla Regione; più avanti progetteremo interventi anche in quell’area. Per ora, ripeto, tutta la Giunta ha deciso di investire dove c’era più urgenza».

Piste ciclabili? Cassani: «Magrini si impegni di più per il Sud»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore