Nuovo asfalto in A8, l’autostrada chiude per 4 notti

Il tratto interessato è quello tra Solbiate Arno e Castronno verso Varese che chiuderà per 4 notti consecutive

Tir schiaccia macchina

Arriverà nuovo asfalto sulla A8 Milano Varese ma per permettere agli uomini di lavorare ci saranno quattro notti di disagi. Nelle notti di lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno verso Varese con orario 22:00-5:00.

Di conseguenza, negli stessi giorni, lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata verso Varese. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, si potrà percorrere la SP341 verso Varese per circa 5 km e rientrare sulla A8, allo svincolo di Castronno, al km 40+000, per proseguire in direzione di Varese. In alternativa, all’entrata dello svincolo di Solbiate Arno, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria, al km 34+000.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore