Aveva droga in casa, arrestato
Perquisizione dei carabinieri in un'abitazione di Galliate. Trovati diversi grammi di sostanze stupefacenti. Arrestato 42enne

I carabinieri della stazione di Novara, nel corso di un’attività investigativa per contrastare lo spaccio di stupefacenti in città, nella mattinata del 19 luglio 2019 hanno eseguito una perquisizione domiciliare a Galliate, nell’abitazione di un 42enne, gia’ noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno rinvenuto nascosti all’interno di un mobile della cucina 100 grammi di cocaina, 66 pastiglie di anfetamine, grammi 5 di hashish e un bilancino di precisione. l’uomo veniva, pertanto, dichiarato in stato arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. lo stesso, dopo le formalita’ di rito, e’ stato associato alla casa circondariale di Novara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Milano Centrale sovraccarica, anche Porta Garibaldi diventa hub Alta Velocità
Giorgio Martini Ossola su Le Sardine riempiono la piazza: "Non facciamoci dettare l'agenda dai populisti"
Il MATOCCO su Apre il "pronto soccorso pediatrico". Uno dei 5 della Lombardia
massimiliano_buzzi su Longhin si candida alla segreteria leghista: "Fui folgorato da Bossi e non ho mai smesso"
Giorgio Martini Ossola su Le Sardine riempiono la piazza: "Non facciamoci dettare l'agenda dai populisti"
supertizzy su Le Sardine riempiono la piazza: "Non facciamoci dettare l'agenda dai populisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.