Aveva droga in casa, arrestato

Perquisizione dei carabinieri in un'abitazione di Galliate. Trovati diversi grammi di sostanze stupefacenti. Arrestato 42enne

Droga Novara

I carabinieri della stazione di Novara, nel corso di un’attività investigativa per contrastare lo spaccio di stupefacenti in città, nella mattinata del 19 luglio 2019 hanno eseguito una perquisizione domiciliare a Galliate, nell’abitazione di un 42enne, gia’ noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno rinvenuto nascosti all’interno di un mobile della cucina 100 grammi di cocaina, 66 pastiglie di anfetamine, grammi 5 di hashish e un bilancino di precisione. l’uomo veniva, pertanto, dichiarato in stato arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. lo stesso, dopo le formalita’ di rito, e’ stato associato alla casa circondariale di Novara.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore