Fuochi d’artificio sul Ceresio per la Festa italo-svizzera

Spettacolo piro-musicale e tante altre proposte nel secondo fine settimana della festa che unisce le due Ponte Tresa

Fuochi Lavena Ponte Tresa

Sale l’attesa per lo spettacolo di fuochi d’artificio di sabato 13 luglio a Lavena Ponte Tresa, culmine della Festa italo-svizzera che ogni anno unisce le due Ponte Tresa di qua e di là dal confine.

Il secondo fine settimana della festa non offre solo il suggestivo spettacolo piro-musicale.

Domani sera, venerdì, 12 luglio, all’area feste di Lavena appuntamento con lo street food, poi musica e spettacolo fino a notte.

Sabato si aspettano i fuochi d’artificio con tanta musica dal vivo all’area feste ma anche nel piazzale della dogana e in piazza del Municipio a Ponte Tresa svizzera.

Domenica 14 luglio la festa si chiude con il collettivo Salsanueva, per una serata di balli sfrenati.

Sabato 13 luglio, serata dell’attesissimo spettacolo piromusicale, l’Infopoint di Lavena Ponte Tresa sarà attivo fino alle 22 all’Antica Rimessa dei Tram, in via Ungheria 2.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore