Nuovo incidente sulla superstrada di Malpensa: “Bloccati per mezzora”
Un incidente ha completamente bloccato la SS 336 per mezzora. Racconta una lettrice: "Per fare Cardano - Busto ci ho messo 65 minuti"
Mentre continua il conto alla rovescia per la chiusura di Linate un nuovo incidente ha completamente bloccato la SS 336. È successo nel tardo pomeriggio di giovedì 18 luglio quando un incidente ha causato il blocco alla circolazione nella carreggiata che va verso la A8.
Un incidente -fortunatamente non grave- che però ha causato gravi disagi alla circolazione. «Siamo stati completamente fermi un 25/30 minuti -racconta una lettrice- e per fare dall’ingresso di Cardano all’uscita di Busto ci ho messo 65 minuti».
Un problema, quello del traffico e degli incidenti sulla superstrada di Malpensa, che dal 27 luglio con la chiusura di Linate rischia di diventare difficilmente gestibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.