Maltrattamenti in famiglia e stalking: ora è in carcere
Custodia cautelare per un quarantenne già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale
Ieri sera, martedì, la stazione dei carabinieri di Cassano Magnago ha dato esecuzione ad un provvedimento di misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo di quaranta anni, poiché accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori nei confronti della moglie e della sua datrice di lavoro (minacciata, secondo i carabinieri).
L’uomo, con diversi pregiudizi penali era stato già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, successivamente la misura di prevenzione è stata interrotta per l’affidamento in prova ai servizi sociali.
La repentina attività investigativa svolta dai carabinieri in collaborazione con la Procura di Busto Arsizio ha consentito di appurare la gravità della situazione e prendere imminenti provvedimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.