ProCiv di Fagnano in festa per il weekend. E c’è anche la parete d’arrampicata

È una particolarità della festa annuale proposta dal gruppo fagnanese. Ma tranquilli: non mancheranno mai anche birra, buona cucina e musica

festa protezione civile fagnano olona parete di arrampicata

Torna la grande festa della Protezione Civile di Fagnano Olona.

Una tre giorni di musica, buona cucina, divertimento per tutti. Organizza l’associazione di promozione sociale 4ProVic, con il patrocinio del Comune di Fagnano.

Il programma: si comincia venerdì 12 luglio, con l’apertura della festa alle 18, con stand gastronomico, e concerto serale dei Jolly Blu, cover band degli 883.
Sabato 13 la serata sarà animata dai Souvenirs, che proporranno la musica di Luciano Ligabue.
Domenica 14 luglio la festa sarà aperta anche a pranzo (dalle 12) e la serata sarà con Imperial Dance, con liscio, latino e ogni altro genere di musica ballabile.

Per tutta la festa si potranno trovare il servizio bar, le birre artigianali, il menù dell’area ristoro e anche la parete d’arrampicata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore