Ha un malore durante l’escursione alle Pizzelle, i Saf la soccorrono

Intervento molto particolare per il nucleo Speleo Alpino Fluviale dei vigili del fuoco di Varese

saf vigili del fuoco

Oggi, mercoledì 31 luglio, alle ore 18:00, gli specialisti vigili del fuoco del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), sono intervenuti nel comune di Varese in località Sacro Monte per soccorso persona.

Una donna classe ‘52 che stava facendo un’escursione in compagnia di alcuni famigliari, ha accusato un malore.

Le persone che si trovavano con la donna hanno lanciato l’allarme. Sul posto si è immediatamente portata una squadra di vigili del fuoco, gli operatori raggiunto il sentiero che porta alla località “Pizzelle” hanno imbarellato la donna e l’hanno trasporta a spalla sino alla strada, dove in attesa vi era in ambulanza.

La signora è stata trasportata in ospedale in codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore