Fulmine cade su un albero e lo fa “esplodere”

I pezzi sono stati sbalzati a decine di metri di distanza ed hanno colpito alcune auto in sosta e due edifici. Non ci sono stati feriti

Abete colpito da un fulmine a Musadino

Oggi, giovedì 22 agosto, alle ore 7.30, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Porto Valtravaglia, in località Musadino per un’operazione di messa in sicurezza.

Galleria fotografica

Abete colpito da un fulmine a Musadino 4 di 6

Un grosso abete nei pressi della chiesa è stato colpito da un fulmine: il tronco è letteralmente esploso. I pezzi sono stati sbalzati a decine di metri di distanza ed hanno colpito alcune auto in sosta e due edifici.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’area e effettuato un sopralluogo. Gli addetti del comune si sono occupati di rimuovere i pezzi dell’albero. Non si sono registrati feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abete colpito da un fulmine a Musadino 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore