Giovane sub si sente male dopo immersione, interviene l’elisoccorso

Elicottero in azione sulle spiagge del lago Maggiore per recuperare un 15enne di Dairago che si è sentito male in acqua

Archeologi subacquei nel lago di Varese (inserita in galleria)

Elisoccorso in azione sul lago Maggiore a Castelveccana per salvare un giovane sub. Il ragazzo di 15 anni, infatti, ha accusato un malore a seguito di un’immersione, forse a causa di una risalita troppo rapida.

Sul posto si sono recati i soccorritori di Areu con un’ambulanza e con l’elicottero, oltre ai carabinieri della Compagnia di Luino. Il giovane, originario di Dairago e impegnato nell’attività subacquea con la famiglia, è apparso comunque cosciente e non in immediato pericolo di vita ma è stato subito trasportato all’ospedale di Bergamo con il velivolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore