Incidenti e camion bloccati, problemi sulle strade di Varese

Diversi episodi tra le 12.30 e le 13 hanno influito sulla viabilità: impegnate le pattuglie della Polizia Locale

camion incastrato coda via walder varese

Una raffica di incidenti e problemi viabilistici sulle strade di Varese, tra le 12.30 e le 13 di oggi, venerdì 23 agosto.

Primo episodio in largo Flaiano-viale Borri: ferito in modo lieve un motociclista di 26 anni. Analogo episodio poco dopo in via Medaglie d’Oro, alle 12.50, uno scontro tra auto e moto (ferita lievemente una donna di 48 anni).

Appena prima delle 13 un mezzo pesante è uscito fuori strada in via Bolchini a Masnago: ancora in corso i rilievi e i soccorsi.
Da ultimo, non bastassero gli incidenti, c’è stato anche un camion che si è incastrato bloccando via Walder, a Biumo Inferiore: si sta lavorando per rimuoverlo, il conducente verrà sanzionato perché ha violato il divieto di ingresso presente nella stretta via.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.