La pista di Linate è stata “demolita”
Si sono concluse le operazioni di demolizione della pista di Linate. Ora è già iniziata la ricostruzione
Una lunga distesa di cemento e polvere. È così che si presenta la pista di Linate a poco più di una settimana dalla chiusura dello scalo.
“Dopo aver completato la demolizione della pista di Linate lunga 2,4 chilometri, siamo già al lavoro per il suo rifacimento”, si legge in un tweet di SEA, nel quale vengono mostrati i mezzi già al lavoro per realizzare.
Ora inizia infatti la parte più lunga e complicata dei lavori che interessano lo scalo milanese, quella della ricostruzione. Operai e mezzi lavoreranno senza sosta fino al 27 ottobre mentre -come ormai è noto a tutti- i voli sono stati trasferiti a Malpensa.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.