Sarà eletta il 24 agosto miss Lombardia 2019

Il titolo, valido per le prefinali nazionali di miss Italia, si aggiunge ad altri nove titoli lombardi già assegnati. Le finali il 6 settembre in onda sui rai 1

Le prime nove finaliste lombarde a Miss Italia 2019

Siamo alle battute finali per le bellezze lombarde a miss Italia 2019: sabato 24 Agosto la fascia di Miss Lombardia verrà assegnata, durante un evento al golf club Franciacorta, a una delle finaliste provinciali elette durante questa estate.

Galleria fotografica

Le prime nove finaliste lombarde a miss Italia 2019 4 di 7

Si tratta dell’ultimo posto tra i 10 di cui la Lombardia potrà godere per le Pre-finali nazionali che avranno luogo a Mestre dal 26 al 29 Agosto. La finale televisiva del 6 Settembre che eleggerà miss Italia, sarà visibile su Rai 1 e verrà condotta da Alessandro Greco.

Le nove finaliste già scelte sono:  Carolina Stramare, Miss Eleganza Lombardia, 20 anni, di Vigevano (PV); Mariagrazia Donadoni, Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, 18 anni, di Caprino Bergamasco (BG): Sofia Silvana, Miss Milano,18 anni, di Plescia (MI); Iryna Nicoli, Miss Miluna Lombardia,20 anni, dell’alta valle Intelvi (CO); Sara Conti, Miss Cinema Lombardia, 19 anni di Albano Sant’Alessandro (BG); Alessia Pasqualon, Miss Be_Much Lombardia, 22 anni di Cassina de’ Pecchi (MI); Gaia Trussardi, Miss Sport Lombardia, 21 anni di Clusone (BG); Martina Pagani, Miss Sorriso Lombardia, 21 anni di Beregazzo con Figliaro (CO); Giorgia Ubbiali, Miss Bella Dei Laghi, 21 anni, di Dalmine (BG).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le prime nove finaliste lombarde a miss Italia 2019 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.