Si sente male e cade nel lago: intervento d’emergenza a Comabbio

Il ragazzo era a bordo di un gommone insieme ad alcuni amici. È stato trasportato in ospedale in codice rosso

lago di monate spiaggia dei preti comabbio
(immagine di repertorio)

Intervento di emergenza questo pomeriggio sul lago nella sponda di Comabbio. Una gita in canoa tra amici si è conclusa con l’arrivo dell’elisoccorso insieme ai carabinieri di Gallarate e ai Vigili del Fuoco di Varese.

I ragazzi stavano trascorrendo il Ferragosto a bordo di una canoa gonfiabile quando un giovane di 19 anni si è sentito male. Nel tentativo di rientrare rapidamente a riva, il ragazzo è scivolato dall’imbarcazione cadendo in acqua. L’allarme è scattato immediatamente con gli amici e i molti presenti che si sono gettati in acqua per recuperare il corpo del ragazzo.

All’arrivo dei Vigili del Fuoco, il diciannovenne era stato riportato a riva ma le sue condizioni sono apparse molto gravi. Caricato sull’elisoccorso del 118 è stato trasportato in ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.