Si sente male durante la messa, lo salva il sindaco

Il primo cittadino Giuseppe Bascialla è intervenuto durante le celebrazioni di Ferragosto all'Allodola, in attesa dell'ambulanza. L'uomo sta bene

ambulanza

Si è sentito male durante le celebrazioni di Ferragosto, ma sono intervenute diverse persone per soccorrerlo tra cui il sindaco di Tradate, che è anche un medico noto in città. È accaduto durante la santa messa di giovedì 15 agosto al rione Allodola, a Tradate, in occasione dei festeggiamenti per i 200 anni della chiesetta del Rione.

La messa si stava svolgendo all’aperto, durante la mattinata, quando un uomo di 64 anni, forse a causa del caldo improvviso, si è sentito male. Alcuni dei presenti lo hanno immediatamente soccorso, ma nel giro di pochi secondi è intervenuto anche il primo cittadino, Giuseppe Bascialla, medico, che ha portato l’uomo nella chiesetta assistendolo fino all’arrivo dell’ambulanza. Il64enne è quindi stato portato all’ospedale Galmarini e non si trova in pericolo di vita. 

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore