Telefoni fissi in tilt nel centro di Laveno

telefono

Il maltempo che si è abbattuto su larghe zone del Varesotto nella giornata di ieri – mercoledì 7 agosto – ha lasciato dietro di sé alcune conseguenze che stanno creando qualche problema. Se ne sono accorti, per esempio, gli abitanti di Laveno i cui telefoni fissi sono rimasti muti dopo la forte pioggia.

Diversi utenti hanno già allertato gli uffici della Telecom e, a quanto pare, si tratta di un problema che necessita diverse ore prima di essere risolto. Il black out sulle linee fisse – funziona invece la rete mobile – sta soprattutto creando fastidi alle attività pubbliche (le farmacie comunali, per esempio, hanno segnalato il disservizio al proprio ordine professionale) e interessa solo una parte del centro di Laveno. “Salve” invece le frazioni principali e le località periferiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.