A 82 anni nascondeva in casa un piccolo arsenale

I Carabinieri di Sesto Calende hanno sequestrato 3 carabine, 2 fucili, 4 rivoltelle e anche 2 baionette

carabinieri sesto calende arsenale 82 anni

Nella mattina di ieri – venerdì 20 settembre – i Carabinieri della Stazione di Sesto Calende hanno effettuato un controllo mirato nei confronti dei soggetti detentori di armi residenti nel territorio.

Giunti nell’abitazione di un anziano signore di 82 anni, i militari si sono resi conto che in casa era conservato un vero e proprio arsenale e che, seppur in possesso della relativa licenza, non era però mai stato autorizzato dall’Autorità di Pubblica Sicurezza a trasportare tutte le armi fuori dal luogo di effettiva detenzione, ubicato nella città di Milano.

Per tale motivo l’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio e gli sono state sequestrate le armi da collezione, corrispondenti a 3 carabine, 2 fucili, 4 rivoltelle e 2 baionette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.