Ancora caos al ritiro bagagli di Malpensa
L'ultimo weekend da bollino rosso non è andato bene per i ritardi che si sono accumulati ai nastri per il ritiro delle valigie. Un passeggero: "Brutta figura per l'Italia"
È stata un’altra giornata difficile quella vissuta ieri (sabato) dai passeggeri atterrati a Malpensa a causa dei ritardi monstre nella consegna dei bagagli. La segnalazione arriva da Alessio, un passeggero italiano che ha scritto alla nostra redazione denunciando l’incredibile situazione che ha vissuto, in mezzo a molti turisti stranieri che non hanno apprezzato il disguido:
È inammissibile che un aeroporto importante come il nostro debba subire quello che ho vissuto personalmente. Ma sopratutto centinaia di stranieri inorriditi, che commentavano nei modi più spregevoli l’organizzazione e, credetemi, sono veramente amareggiato da italiano a sentire certe cose. Sea aveva tutto il tempo per organizzare anche questo aspetto della chiusura di Linate. Fermo restando che non è uno dei nostri problemi primari l’aeroporto rimane sempre la cartina di tornasole di un Paese, per uno straniero che approda per la prima volta da noi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.