Apple presenta i nuovi iPhone11: fino a tre obiettivi fotografici
Svelati i nuovi iPhone, una nuova serie di iWatch e il nuovo iPad. La versione pro dello smartphone a partire da 1189 euro

Apple, durante uno delle sue note presentazioni-show, ha presentato i nuovi prodotti targati con la mela più famosa del mondo.
Si tratta di nuovi iPhone, una nuova serie di iWatch e il nuovo iPad. Il più prestigioso è sicuramente il nuovo iPhone 11 nella versione “Pro”. Il nuovo melafonino ha un nuovo sistema a tripla fotocamera che promette di “rivoluzionare il modo di fotografare”.
Lo smartphone, secondo quanto annunciato, avrà fino a 5 ore in più di autonomia e un chip ne aumenta molto la potenza.
Il punto forte del nuovo modello è la versatilità fotografica. Il telefono infatti è dotato di tre obiettivi: un ultra grandangolo con lunghezza focale di 13 mm, diaframma con apertura ƒ/2.4, angolo di campo di 120° e sensore da 12MP. Un grandangolo con lunghezza focale di 26 mm e diaframma con apertura ƒ/1.8 e un teleobiettivo con lunghezza focale di 52 mm e diaframma con apertura aumentata a ƒ/2.0.
Iphone 11 Pro avrà un prezzo a partire da 1189 euro.
L’iPhone 11 è stato presentato anche una versione normale a partire da 889 euro, con doppia fotocamera e il vetro più resistente.
Apple ha presentato anche la serie 5 degli Apple watch, con nuovo display always-on e bussola e il nuovo iPad con display Retina da 10,2″: più grande e compatibile con la tastiera Smart Keyboard. E in più tutte le nuove straordinarie funzioni di iPadOS. Incredibilmente divertente. Inconfondibilmente iPad.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.