Apple presenta i nuovi iPhone11: fino a tre obiettivi fotografici
Svelati i nuovi iPhone, una nuova serie di iWatch e il nuovo iPad. La versione pro dello smartphone a partire da 1189 euro

Apple, durante uno delle sue note presentazioni-show, ha presentato i nuovi prodotti targati con la mela più famosa del mondo.
Si tratta di nuovi iPhone, una nuova serie di iWatch e il nuovo iPad. Il più prestigioso è sicuramente il nuovo iPhone 11 nella versione “Pro”. Il nuovo melafonino ha un nuovo sistema a tripla fotocamera che promette di “rivoluzionare il modo di fotografare”.
Lo smartphone, secondo quanto annunciato, avrà fino a 5 ore in più di autonomia e un chip ne aumenta molto la potenza.
Il punto forte del nuovo modello è la versatilità fotografica. Il telefono infatti è dotato di tre obiettivi: un ultra grandangolo con lunghezza focale di 13 mm, diaframma con apertura ƒ/2.4, angolo di campo di 120° e sensore da 12MP. Un grandangolo con lunghezza focale di 26 mm e diaframma con apertura ƒ/1.8 e un teleobiettivo con lunghezza focale di 52 mm e diaframma con apertura aumentata a ƒ/2.0.
Iphone 11 Pro avrà un prezzo a partire da 1189 euro.
L’iPhone 11 è stato presentato anche una versione normale a partire da 889 euro, con doppia fotocamera e il vetro più resistente.
Apple ha presentato anche la serie 5 degli Apple watch, con nuovo display always-on e bussola e il nuovo iPad con display Retina da 10,2″: più grande e compatibile con la tastiera Smart Keyboard. E in più tutte le nuove straordinarie funzioni di iPadOS. Incredibilmente divertente. Inconfondibilmente iPad.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.