Il borgo Nord Ovest vince il minipalio di Besnate

Finale combattutissima, con tutti i quattro borghi che potevano assicurarsi il primo posto

Generico 2018

Tanta la partecipazione alla serata finale del 36° Minipalio di Besnate svoltasi sabato 14 settembre causa impraticabilità strutture il giorno 6 luglio (temporali e tempesta storica).

A darsi battaglia i quattro Borghi con possibilità di vittoria da parte di ognuno in quanto i punti disponibili per la serata finale erano 80 con Jolly (raddoppio del punteggio) ancora da giocare e scoprire. Gioco storico : staffetta con carriole ancora da disputare. Tanta quindi la tensione ed agonismo in campo.

Alla fine della serata la spunta con 124 punti per la 20° volta e secondo anno consecutivo il Borgo Nord Ovest che conquista la seconda stella.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.